E S S E E R R E U F F I C I O

Il Huawei MateBook D15 3500U, è un laptop da 15,6 pollici IPS FullView ed è pensato per l’utilizzo on-the-go: la tastiera chiclet full-size offre una piacevole spaziatura tra i tasti e nonostante la sua leggerezza il telaio presenta una buona rigidità. 

Oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo, questo portatile presenta un’architettura di sistema che consente di avere lo schermo più grande e il peso più leggero possibile per un laptop di questa fascia.

Grazie alla porta di ricarica USB Type-C puoi ricaricarlo grazie a un caricabatterie (in dotazione) di dimensioni ridotte, con cui potrai caricare comodamente anche il tuo smartphone. 

Monta Windows 10 Home Edition, versione del sistema operativo Microsoft ottimizzata per l’uso domestico, pensata per offrire prestazioni quanto più bilanciate. 

Con il tasto d’accensione, che incorpora un lettore di impronte digitali, avrai un avvio più rapido senza l’impiego di password. 

Huawei Matebook D15 3500U ha uno schermo da 15,6 pollici e spessore di 16.9 mm.

L’innovativa fotocamera a incasso è alloggiata discretamente tra i tasti della tastiera; basterà una leggera pressione per attivarla quando ne hai bisogno o per abbassarla di nuovo per evitare potenziali violazioni della sicurezza in caso di accesso da remoto. 

Dotato di processore AMD Ryzen 5 3500U e una SSD da 256GB. 

È dotato di una straordinaria batteria 42 Wh e viene fornito con un caricabatterie USB-C da 65 W che grazie all’ausilio della ricarica rapida può caricare la batteria del tuo laptop al 53% in soli 30 minuti. 

Huawei Matebook D15 è pronto per tutte le esigenze di condivisione e visualizzazione con più porte universali. 

Avrai un jack audio da 3,5 mm, una porta USB-A 3.0 e una porta USB-A 2.0, una porta HDMI e una USB-C per la condivisione e la ricarica.

Post consigliati

Copyright 2021 © Esse Erre Ufficio | Created by Click Company PREMIUM E-COMMERCE SOLUTIONS